” BODYKEY ? ” IL PROGRAMMA PERSONALIZZATO………

 Scopri bodykey: il programma personalizzato per la perdita del peso.

 

dietaOra ne parlano anche i tg on line del settore salute: questo è quello che la mia azienda dice da più di due anni, e il bello è che funziona davvero e non è neanche faticosa! NUTRILITE è stata la prima ad utilizzare questo metodo, ASSOLUTAMENTE NATURALE! Come sempre, NUMBER ONE da ben 80 anni!

Come funziona? “Basta un prelievo di saliva  per scoprire qual è il regime alimentare che fa per te.” I geni responsabili del metabolismo di grassi e zuccheri sono 12, e spiegano il nostro modo di bruciare calorie, immagazzinare grasso e costruire tessuto muscolare.

Le informazioni preziose ricavate dal DNA sono dunque individuali: per questo motivo non si può realizzare un menu standard valido per tutti, ma questo varierà in base ai dati ottenuti. Il dietologo sarà così in grado di correggere le eventuali abitudini alimentare scorrette, sulla base del tipo di metabolismo scritto sui geni.

La dieta genetica permette di dimagrire in modo graduale e duraturo, senza trascurare i gusti alimentari della persona. Inoltre, data la sua corrispondenza al patrimonio genetico, non richiede grandi rinunce, ma educa ad un’alimentazione consapevole in modo naturale. Non resta che affidarsi alla scientificità di un metodo infallibile!

Amway ha colto l’opportunità di offrire agli Incaricati Amway e ai loro clienti un metodo unico per prendersi cura del proprio peso: il test genetico bodykey by NUTRILITETM. Questo test, di una semplicità estrema, consente di analizzare il patrimonio genetico di ciascuno di noi e di estrarre le informazioni che ci permettono di identificare il regime alimentare e l’attività fisica ideali per te. Raggiungere il tuo obiettivo di peso sarà possibile! I risultati del test sono unici, perché parlano proprio di te: noi li useremo per creare la tua dieta bodykey e il tuo programma di allenamento specifico.

66224

I geni: una mappa per gestire il tuo peso

In base agli ultimi studi condotti, si è intuito che il sovrappeso e il dimagrimento non possono più essere considerati come se si trattasse solo di una questione di “ingresso e uscita di calorie”. Ci sono moltissimi fattori che influenzano la gestione del peso, tra cui il patrimonio che ognuno di noi si porta dentro. Tra le migliaia di geni che compongono il genoma umano, sono state identificate cinque varianti di quattro geni che sono responsabili del peso corporeo.

FACILE, PRECISO, RISERVATO

Raccogliere i campioni genetici è semplice e veloce: lo puoi fare nella comodità di casa tua, usando la confezione del Test genetico che troverai nel Kit bodykey.

    Dopo che avrai inviato il tuo campione, Novogenia (un laboratorio austriaco dotato di certificazione ISO) penserà a tutto il resto. Il nostro laboratorio adotta gli standard qualitativi più elevati e fa della riservatezza la sua priorità, per questo garantisce risultati precisi e confidenziali. In più, i campioni saranno distrutti dopo l’analisi, per proteggere i tuoi dati e la tua riservatezza.                                            

I risultati del test genetico ci consentono di darti raccomandazioni su alimentazione e attività fisica, che ti verranno inviate sulla tua pagina personale Il Mio Istruttore bodykey online . Grazie ai risultati, saprai:

  • quale dieta fa per te e per il tuo fisico, in termini di grasso e carboidrati
  • quale allenamento si addice di più al tuo fisico

Conoscendo questi fattori genetici unici, potrai, grazie al programma bodykeyTM, personalizzare la gestione del tuo peso, in base ai tuoi bisogni specifici.

Guarda il video bodykey  per scoprire di più sul test genetico alla base del nostro programma personalizzato.

 Franc2Se ti piace questo articolo condividilo

 

Per informazioni contattami

 

Se vuoi puoi lasciare un commento

 

Incontriamoci su Facebook: